Asfalto nuovo nello Spoletino e Valnerina: iniziata la manutenzione stradale

Asfalto nuovo nello Spoletino e Valnerina: iniziata la manutenzione stradale

Redazione

Asfalto nuovo nello Spoletino e Valnerina: iniziata la manutenzione stradale

Al via interventi di bitumatura e ripristino piani viabili | Stesura del nuovo manto di asfalto a seguito dell’usura e del deterioramento dello stesso
Sab, 04/07/2020 - 10:02

Condividi su:


Asfalto nuovo per il territorio della Valnerina, Spoletino e Folignate. In questi giorni sono iniziati gli annunciati lavori di bitumatura e ripristino dei piani viabili ad opera del Servizio Gestione Viabilità della Provincia di Perugia.

A darne notizia il consigliere delegato Gino Emili che commenta come “tali interventi siano necessari per la sicurezza delle vie di comunicazioni a seguito dell’usura e del deterioramento del manto stradale”.

Si inizia da Campello, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria e proseguiranno a Trevi.

Le strade, i cui tratti saltuari saranno oggetto di interventi di rifacimento dell’asfalto sono: SP 425 e SP 448; Sp 462 di Monteluco (Spoleto); SP 460/1 Monti Martani; SP 442 Verchiano (Foligno); SP 465 Meggianese (Cerreto di Spoleto e Vallo di Nera); SP 469 (Sant’Anatolia di Narco); SP 470 di Poggiodomo; SP 473 Maltignano; SP 474/1 e 2 di Cascia; SP 475 e SP 476/2 e 4 di Preci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!