Arrivano 20 cestini dei rifiuti nuovi per il centro storico di Todi - Tuttoggi.info

Arrivano 20 cestini dei rifiuti nuovi per il centro storico di Todi

Redazione

Arrivano 20 cestini dei rifiuti nuovi per il centro storico di Todi

Gio, 03/02/2022 - 08:02

Condividi su:


Sono stati installati venti nuovi cestini porta rifiuti nel centro storico della Città di Todi, che vanno ad integrare il progetto di arredo urbano dell’acropoli.

Si tratta di contenitori in ghisa, con posacenere per le sigarette ed i mozziconi, abbelliti con il logo del Comune in rilievo.

Protagonisti della iniziativa il Servizio Nettezza Urbana ed i Servizi Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Todi che si sono adoperati per acquisire tutte le necessarie autorizzazioni e che hanno lavorato per la corretta distribuzione dei cestini.

Un grazie anche a Gesenu che ha curato l’ordine e l’installazione dei contenitori, fornendoci un ampio ed irrinunciabile supporto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!