Arresto Goracci: l’ex sindaco contesta tutte le accuse - Tuttoggi.info

Arresto Goracci: l’ex sindaco contesta tutte le accuse

Redazione

Arresto Goracci: l’ex sindaco contesta tutte le accuse

Mer, 15/02/2012 - 16:50

Condividi su:


È durato tre ore l’interrogatorio di garanzia del gip di Perugia all’ex sindaco di Gubbio nonché Vice Presidente della Regione Umbria, Orfeo Goracci. Affiancato dall’avvocato Franco Libori, Goracci, accusato di molestie sessuali e abuso d’ufficio per alcune assunzioni sospette, “ha contestato in maniera convincente” tutte i capi di imputazione rivoltigli dalla magistratura come hanno fatto sapere i legali. L’ex sindaco ha inoltre rivendicato il corretto operato dell’amministrazione di Gubbio di cui lui ha fatto parte come primo cittadino per due legislature. Libori ha chiesto la concessione degli arresti domiciliari: il giudice si è riservato di decidere.

Ale.Chi.

(aggiornato alle 19.30 del 15 feb.)

Leggi gli articoli precedenti:

Terremoto Umbria, arrestato Orfeo Goracci. In manette altri 8. Inchiesta fra Gubbio e Perugia

Parentopoli, tutti gli arrestati dei Ros a Gubbio: anche 3 consiglieri in carica. Shock in Prc e Idv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!