Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri di Terni hanno arrestato per “evasione” un ternano 38enne nullafacente, pluripregiudicato, agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori per una rapina commessa a fine 2011 ad una tabaccheria sita lungo la statale Valnerina loc. Collestatte, reato per cui era stato arrestato in flagranza dai militari della Stazione di Arrone.
Proprio i genitori avevano richiesto un intervento alla Centrale Operativa poiché il figlio aveva un atteggiamento minaccioso e provocatorio nei loro confronti e era in uno stato di forte agitazione presumibilmente dovuto all’assunzione di droga.
I militari di pattuglia sono immediatamente intervenuti e hanno rintracciato l’uomo, che nel frattempo era uscito dall’abitazione per allontanarsi, nelle vicinanze dello stabile, bloccandolo.
Quindi l’uomo, che come riferito dai genitori era abbastanza esagitato, è stato arrestato per evasione.
Oggi, dopo una notte passata in camera di sicurezza, l'arresto è stato convalidato e l’A.G ha ripristinato per l’uomo gli arresti domiciliari, sempre presso l’abitazione dei genitori, mentre l’udienza per l’evasione è stata fissata per il mese di giugno.