Arrestato in treno, andava a vendere droga a Firenze - Tuttoggi.info

Arrestato in treno, andava a vendere droga a Firenze

Redazione

Arrestato in treno, andava a vendere droga a Firenze

Sab, 01/02/2014 - 23:23

Condividi su:


Continua senza sosta e buoni successi l’attività della Questura di Perugia, Sezione “Criminalità Diffusa” i cui interventi stanno mettendo a segno diversi arresti per droga nelle zone calde del capoluogo umbro
In uno degli interventi degli ultimi giorni alla stazione ferroviaria di Fontivegge un uomo è stato arrestato dopo essere salito sul treno che portava a Firenze. L’uomo è stato notato mentre vagava all’interno della biglietteria della stazione ferroviaria, all’evidente ricerca di possibili acquirenti di droga; notata una unità operativa “cinofila” della Guardia di Finanza, visibilmente innervosito, ha acquistato in fretta un biglietto per Firenze, dove probabilmente avrebbe venduto le sue dosi, e ha cercato di dileguarsi e di evitare un eventuale controllo. Gli agenti della Squadra Mobile mimetizzati tra i passeggeri, lo hanno bloccato e perquisito, rinvenendo, ben nascosto all’interno di una cuffia in lana che il soggetto indossava, un consistente involucro contenente eroina per grammi 34,00 oltre ad euro 130,00 suddivise in banconote di piccolo taglio, certo provento dello spaccio già effettuato a Perugia.
Il malvivente di origini marocchine e ben noto alle forze dell’ordine, è in Italia dal 1994 ed è stato segnalato e tratto in arresto in numerose occasioni a Roma, Firenze e Perugia per spaccio di sostanze stupefacenti, furto, ricettazione, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché per violazioni continue alle leggi sull’immigrazione clandestina.
L’arrestato, inizialmente trattenuto presso quest’ufficio, è stato poi trasferito a Capanne a disposizione del Sostituto procuratore Dott. Petrazzini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!