Lo storico negozio spoletino di abbigliamento rimarrà aperto tutti i giorni di gennaio con sconti reali dal 50 all’80%
Argentina Mode nasce nel 1963 a Spoleto come bottega di abiti. Da sempre è molto più che un negozio di abbigliamento ma un ritrovo per chi vuole essere consigliato, stagione dopo stagione, guidato nella scelta del giusto prodotto o del look adatto per un’occasione. Prodotto, marchi, servizio e cura sono le parole chiave di questa attività da sempre e lo rimarranno nonostante qualche novità all’orizzonte.
Per Argentina Mode infatti il 2023 è sinonimo di nuovo corso con il cambio sociceteario dovuto al passaggio generazionale. Una liquidazione totale segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per l’attività conosciuta in tutta l’Umbria, e non solo, grazie ad un’ampia scelta di capi per tutte le occasioni, incluso il fiore all’occhiello del negozio: la cerimonia, per lui e per lei.
In questi giorni il negozio è chiuso per l’allestimento della svendita che interesserà gli ampi locali di San Martino in Trignano con sconti reali dal 50 all’80% su abbigliamento e accessori di marchi importanti quali: SUN68, Ellesse, Ciesse Piumini, Jeckerson, Teleria Zed, Save the Duck, Lyle&Scott e molti altri.
A partire dal 5 gennaio, sarà possibile acquistare a prezzi scontati tutti i capi di abbigliamento, classici, sportivi e casual, oltre agli accessori, tra cui le sneakers, disponibili in molti modelli e colori sia per lui che per lei.
Sicuramente la liquidazione totale è un’ottima opportunità per acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti di qualità destinati sia ad un pubblico giovane che adulto vista l’ampia e diversificata scelta di marchi, collezioni e linee.
Per l’occasione Argentina Mode sarà aperto al pubblico tutti i giorni, incluse le domeniche e l’Epifania. Argentina Mode si trova a Spoleto, in via Cerquestrette, 18 (località San Martino in Trignano). Per maggiori info 0743 53246