Apre la biblioteca di Biomedica dell'UNIPG - Tuttoggi.info

Apre la biblioteca di Biomedica dell'UNIPG

Redazione

Apre la biblioteca di Biomedica dell'UNIPG

Mer, 18/01/2012 - 15:11

Condividi su:


Lunedì 23 gennaio 2012, alle ore 11.30, nella sede della facoltà di Medicina e chirurgia, presso il Polo Ospedaliero di Santa Maria della Misericordia, in Piazzale Gambuli, a Sant’Andrea delle Fratte, si svolgerà l’inaugurazione della biblioteca biomedica e della mensa universitaria. Il programma della manifestazione prevede alle ore 11.30 il saluto delle autorità. Seguiranno, alle ore 12, le visite alla Biblioteca Biomedica e, alle ore 12.30, alla mensa universitaria. Interverranno il professore Francesco Bistoni, Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Wladimiro Boccali, sindaco di Perugia, il professor Antonio Pieretti, Pro Rettore dell’Ateneo perugino, il professor Luciano Binaglia, preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, i professori Giancarlo Agnelli, Ennio Becchetti, Giuseppe Noya, Massimo Porena, Roberto Quartesan, direttori dei cinque dipartimenti della Facoltà di Medicina e Chirugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!