Appenino Enduro Trophy, soddisfazione per Pratelli che chiude al 3° posto - Tuttoggi.info

Appenino Enduro Trophy, soddisfazione per Pratelli che chiude al 3° posto

Redazione

Appenino Enduro Trophy, soddisfazione per Pratelli che chiude al 3° posto

L' MTB Club Spoleto, ha schierato Pratelli e Mariani e che ha visto il primo, giovane e talentuoso, mettere la ruota davanti al maestro
Mer, 01/08/2018 - 17:36

Condividi su:


Si è chiuso domenica l’Appennino Enduro Trophy, lo spettacolare circuito che ha coinvolto gli scavezzacollo della mountain bike del Centro Italia e non solo, anche in questa estate 2018. Si è gareggiato in Abruzzo, ma non, come previsto, sul circuito di Tornimparte, ma sul mitico Vallone delle Cese, a Pizzoli.

La torrida temperatura dell’ultimo week end di luglio non ha scoraggiato gli oltre cento bikers che si sono dati battaglia a suon di acrobazie varie sui divertenti trail.

Nonostante la presenza di molti mostri sacri della disciplina, ha vinto la gara il giovane Mattia Speranzini a sottolineare il giusto ricambio generazionale. Un po’ come sta succedendo nel MTB Club Spoleto, che ha schierato Pratelli e Mariani e che ha visto il primo, giovane e talentuoso, mettere la ruota davanti al maestro ed esempio in mille battaglie.

Per Pratelli anche la soddisfazione di arrivare terzo nella classifica generale, nonostante abbia potuto partecipare solo a due delle prove del circuito. Per il “Popolare Urmu”, invece, la gioia di veder crescere il proprio allievo, al quale, anche grazie al sostegno della famiglia ed al coraggio che gli ha fatto superare la caduta di Talamello ad inizio stagione, non può che prospettarsi un futuro più che roseo nella disciplina.

Ora qualche mese di stop per il meritato riposo, con l’idea fisse di tornare ad allenarsi al meglio per vincere il prossimo campionato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!