APPARTAMENTO IN FIAMME PER UNA LITE A PERUGIA. DUE DENUNCE E UN ARRESTO - Tuttoggi.info

APPARTAMENTO IN FIAMME PER UNA LITE A PERUGIA. DUE DENUNCE E UN ARRESTO

Redazione

APPARTAMENTO IN FIAMME PER UNA LITE A PERUGIA. DUE DENUNCE E UN ARRESTO

Mer, 22/12/2010 - 13:28

Condividi su:


Una lite finita con l'incendio dell'intero appartamento. E' quanto è successo ieri sera a Perugia, in via del Macello, in una casa dove abitava J.N., un 30enne di nazionalità tunisina, sottoposto da tempo agli arresti domiciliari.

La lite che poteva sfociare in tragedia è avvenuta in serata, a causa di un diverbio legato allo spaccio di stupefacenti tra H. Y., 24 anni, e H. M., 25, entrambri cittadini tunisini. I toni si sono surriscaldati, finche i due hanno deliberatamente dato alle fiamme alcune suppellettili nell'appartamento, creando un incendio che ha coinvolto l'intera abitazione e che solo l'intervento dei vigili del fuoco ha potuto domare.

I Carabinieri della Compagnia di Perugia, intervenuti sul posto, hanno denunciato i due responsabili per il reato di danneggiamento a mezzo incendio.

Il proprietario di casa, J.N., è stato dunque portato in Caserma, impossibilitato a rimanere nella casa inagibile, per trovargli una diversa soluzione per la notte. Soluzione che, paradossalmente, è diventata una cella: come riferito dai carabinieri, “ironia della sorte ha voluto che in tale contesto, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 15 grammi di hascish, di un bilancino di precisione e di un coltello. Per lui, quindi, si aprivano le porte della locale casa circondariale con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!