API Umbria, apre la nuova sede di Spoleto - Tuttoggi

API Umbria, apre la nuova sede di Spoleto

Redazione

API Umbria, apre la nuova sede di Spoleto

Dopo le sedi di Assisi e Perugia / Corciano l'Associazione per le Imprese dell'Umbria arriva nella città del Festival
Mer, 29/03/2017 - 15:59

Condividi su:


API UMBRIA, costituita da alcuni dirigenti imprenditori di Assisi, Bastia, Spoleto e Perugia – Corciano, intende riaffermare, in uno scenario economico sempre più devastato dalla trascuratezza scientifica della politica, gli antichi valori della tradizione imprenditoriale artigiana e della micro impresa, fondati sul lavoro, la creatività, il fare ed il saper fare, lo spirito di sacrificio, il gusto per il buono e per il bello praticando, nello stesso tempo, innovazione nelle proposte di rappresentanza degli interessi degli imprenditori e nella politica economica e sociale.

“Oggi, afferma Giorgio Buini – Presidente di API UMBRIA, per superare una crisi sociale, politica ed economica senza precedenti è necessario interpretare e rappresentare al meglio le nuove e reali esigenze delle imprese, sempre più in difficoltà a causa di una scellerata ed errata visione dell’economia reale, a tutti i livelli territoriali, da parte della politica”.

In Api Umbria ritengono indispensabile pertanto, condividendo con le altre Associazioni della rappresentanza e ai Sindacati dei lavoratori, la costruzione di un coordinamento che rappresenti “un laboratorio delle idee” dove unire una forte fase progettuale comune per rivitalizzare le nostre città e i nostri territori.

L’Associazione ha la propria sede a Spoleto in Piazza Garibaldi e si occuperà dei territori dello Spoletino e Valnerina, e verrà rappresentata, dal Presidente pro tempore, Graziano Evangelisti e dal CoordinatoreRegionale, Stelvio Gauzzi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!