Sabato 2 luglio appuntamento con "Metti una cena in centro", evento inedito organizzato dalle società rionali del centro storico | Ecco dove prenotare
E’ un posto a tavola con la storia quello che aspetta i tifernati, sabato 2 luglio, con ‘Metti una cena in centro’, perché per la prima volta piazza delle Tabacchine ospiterà una conviviale sotto le stelle e per la prima volta a organizzarla insieme saranno tre società rionali, Prato, San Giacomo e Mattonata.
Per l’evento in programma sabato 2 luglio, alle ore 20.15, sono già aperte le prenotazioni. L’appuntamento, ideato dalle società rionali del centro storico, con il patrocinio del Comune di Città di Castello e la collaborazione del Consorzio Pro Centro e Confcommercio, offrirà una inedita opportunità di vivere un contesto urbano nuovo come quello di piazza delle Tabacchine, a pochi metri dallo scrigno dei tesori della Pinacoteca comunale.
Per le prenotazioni e tutte le informazioni necessarie è possibile rivolgersi al bar San Giacomo, al bar Alma (dalle ore 18 alle 20), al bar Benedetti e alla sede della società rionale Mattonata. Anche l’assessore al Commercio e Turismo Letizia Guerri ha parlato di “un evento storico da non perdere, in quanto sarà un “battesimo” per la rinnovata piazza e per l’organizzazione sinergica tra società rionali”.