Categorie: Eventi Perugia

APERTA QUESTA MATTINA A BASTIA LA II^ EDIZIONE DI “EXPO ELETTRONICA”

Ha preso il via questa mattina alle ore 9 a Umbria Fiere la seconda edizione dell'anno di Expo Elettronica, la mostra mercato dedicata agli strumenti di comunicazione ed alla tecnologia analogica e digitale low cost. Calano i consumi ma la domanda di high tech resta alta, specie se l'offerta è a prezzi competitivi: informatica, telefonia, iPod, MP3, MP4, lettori di CD, DVD, decoder satellitari e digitali terresti che saranno proposti in fiera a costi particolarmente accessibili, specie nel surplus e nei materiali usati, rigenerati e garantiti.

Expo Elettronica è una rassegna che è riuscita a creare un ricco e valido punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale; una kermesse che offre tecnologia di ieri e di oggi, il tutto accomunato dalla parola d'ordine 'convenienza': dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione. Oltre ai prodotti elettronici i visitatori potranno trovare anche articoli dedicati al risparmio energetico: interruttori crepuscolari, torce a dinamo, lampadine a basso consumo, dispositivi per il telecontrollo. Infine, fra gli stand degli espositori non mancheranno le prime proposte per le prossime festività: decorazioni, luminarie, idee regalo utili e divertenti gadget per il Natale. Direttamente dal mondo dell'open source il Linux User Group di Perugia, che presenterà le tecnologie e le ultime applicazioni sviluppate su Gnu/Linux.

Il risparmio comincia dal web, infatti chi vorrà collegarsi al sito www.expoelettronica.it potrà scaricare il coupon valido per il biglietto ridotto: 6 euro invece di 8, pari ad un risparmio del 25% mica male di questi tempi!