Aperitivi d'asporto in centro, arriva la polizia

Aperitivi d’asporto in centro, arriva la polizia FOTO

Redazione

Aperitivi d’asporto in centro, arriva la polizia FOTO

Ven, 23/04/2021 - 20:25

Condividi su:


Agenti su due mezzi in piazza Cavallotti, dove si sono ritrovati diversi giovani con le bottiglie in mano | Controlli anche a corso Vannucci

Gruppi di giovani in piazza Cavallotti, uno dei ritrovi della cosiddetta movida prima delle restrizioni anti Covid. Tanti con le bottiglie in mano, per un apertivi d’asporto.

Poco prima delle 20 sono arrivati gli agenti di polizia, su due mezzi. Per verificare il rispetto dei divieti anti Covid. Diversi giovani, alla vista della polizia, si sono dileguati.

polizia centro
polizia centro
polizia centro
polizia centro

Un’altra auto della polizia ha vigilato per evitare assembramenti tra corso Vannucci, piazza IV Novembre e piazza Danti, altri luoghi del ritrovo giovanili. Con le scalette del Duomo e di Palazzo dei Priori transennati a seguito dell’ordinanza anti Covid del sindaco.

Soprattutto giovani in centro in questo inizio di weeken, l’ultimo in zona arancione. La maggior parte distanziati e tutti con la mascherina.


L’ordinanza anti Covid della Regione,
le norme in zona gialla


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!