Se sei un imprenditore o un professionista con l’ambizione di ampliare la tua rete di contatti e portare il tuo business a un livello superiore? Allora non puoi mancare all’”Aperibusiness BNI in Riva al Lago” di Piediluco. L’evento è organizzato dal Core Group Steel Knight di Terni e offre un’occasione unica per entrare in contatto con leader del settore e stringere relazioni commerciali di valore. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli!
Saranno presenti personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria e di BNI come Davide Venturi, Executive Director della Region BNI Perugia Rieti Terni, e Fabio Beddoni, Assistant Director della stessa region, che sta alacremente lavorando a questo nuovo gruppo di imprenditori e professionisti che si incontra nel territorio di Terni.
L’evento sarà reso possibile grazie al contributo di vari partner, tra cui il ristorante MoloVentuno, il social media manager Gers Metalla come partner strategici e il supporto di numerose altre aziende e professionisti del territorio tra cui: l’agente di viaggi Travel Angels, Bitcoin “Te lo spiego”, la geometra Zhanet Ivanova, l’Immobiliare la Villetta e lo studio di architettura La Matita Rosa.
Davide Venturi, una delle figure di spicco dell’evento, sottolinea l’importanza di BNI nel mondo del business: “Valgono le persone, valgono le competenze professionali e soprattutto valgono le relazioni. BNI è la realtà in cui questi valori si trasformano in concrete opportunità per la tua crescita professionale e per il tuo business. Fondata nel 1985, oggi BNI ha circa 300.000 membri in 76 paesi nel mondo, rendendola l’organizzazione di marketing referenziale più grande e di maggior successo al mondo”. In Umbria, BNI è presente dal 2017 e attualmente conta 10 gruppi consolidati tra Perugia, Terni, Città di Castello, Spoleto, Foligno e Assisi, mentre altri tre diventeranno presto una realtà in altrettanti territori.
Fabio Beddoni, Assistant Director della Region BNI Perugia Rieti Terni, invita calorosamente tutti a partecipare: “Questo evento rappresenta una chance unica di networking di alto livello. Sfrutta questa opportunità per trovare le giuste referenze e lavorare insieme per un futuro prospero. Ti aspettiamo a Piediluco!”
Non si tratta di un semplice aperitivo, ma di un evento mirato a creare opportunità di business, grazie al potere del “passaparola strutturato”. È l’occasione per conoscere nuovi potenziali partner, scambiarsi idee innovative e magari avviare collaborazioni fruttuose.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Prenota il tuo posto adesso e partecipa all’”Aperibusiness BNI in riva al Lago”. È il primo passo per entrare in una rete che può cambiare il futuro del tuo business.
Ci vediamo il 30 agosto, dalle 18:00 alle 20:00, al Moloventuno di Piediluco. Non mancare!