Antonio Catricalà trovato morto in casa, il ricordo dell'amico de Augustinis

Antonio Catricalà trovato morto in casa, il ricordo dell’amico de Augustinis

Redazione

Antonio Catricalà trovato morto in casa, il ricordo dell’amico de Augustinis

Mer, 24/02/2021 - 15:27

Condividi su:


A ricordare Antonio Catricalà il collega magistrato ed amico Umberto de Augustinis, sindaco di Spoleto: "Morte fatto terribile e inaspettato"

Trovato morto in casa Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e garante dell’Antitrust. Aveva 69 anni. Il magistrato si sarebbe ucciso con un colpo di pistola.

A ricordarlo il collega magistrato ed amico Umberto de Augustinis, sindaco di Spoleto.

Un grande servitore dello Stato, – spiega de Augustinis – intelligente, acuto, preparatissimo a cui mi legava un rapporto di amicizia sincero e profondo maturato negli anni vissuti insieme in magistratura e, successivamente, a Palazzo Chigi”. 

Commentando la sua morte improvvisa, evidenzia che “è un fatto terribile, inaspettato e drammatico​. Antonio Catricalà amava Spoleto, gli piaceva, di tanto in tanto, venirla a visitare in privato. La sua morte rappresentata una perdita importante per il nostro Paese, perché con lui se ne va un uomo di grande valore. A nome dell’amministrazione comunale e della città di Spoleto – conclude il sindaco – esprimo alla famiglia le più sentire e sincere condoglianze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!