Nella puntata di domani 12 febbraio del Grande Fratello Vip ci sarà la resa dei conti tra Martina Nasoni, modella e influencer di Terni, e l’ex Daniele Dal Moro, reduci da una furibonda lite sulla loro relazione. Alla finestra c’è Oriana Marzoli, a rischio eliminazione, che spera di potersi riprendere Daniele Dal Moro e fare scacco matto a Martina.
Martina e Daniela sono stati protagonisti di una furibonda lite sulla natura del loro rapporto: tra i due sono volati stracci e Daniele è arrivato a addirittura in dubbio che con Martina, in passato, ci sia stata una vera e propria relazione, nonostante al suo ingresso nella casa avesse lasciato intendere che ci fosse ancora qualcosa in sospeso tra loro. Negli ultimi giorno Daniele si è avvicinato ancora a Oriana, suscitando così l’ira di Martina che ha accusato l’ex di sfruttarla per far ingelosire la modella venezuelana. “Tornatene a casa ragazzina, sei venuta solo per fare show” – le parole di Daniele a Martina durante la lite: “Non rompermi le balle”.
Martina ha detto chiaramente di voler prendere le distanze da Daniele e Oriana, perché si sente d troppo. La modella ternana, forse, sperava in un ritorno di fiamma che, invece, sembra essersi spenta. Nella puntata di domani ci sarà sicuramente la resa dei conti e Signorini metterà tutti di fronte alle proprie parole e comportamenti. Sarà quello il momento per capire cosa realmente Daniele vuole da Martina e Oriana.