L’Anas comunica che si è conclusa con un giorno di anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione e dei giunti dei viadotti “Settevalli” e “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Prepo, nel comune di Perugia.
Sono pertanto regolarmente aperte al traffico da questa notte entrambe le carreggiate e le rampe degli svincoli interessati nei giorni scorsi dal cantiere, consentendo un migliore deflusso del traffico nella giornata di oggi, in cui si prevede traffico intenso a causa della partita e di altri eventi.
I lavori, avviati giovedì scorso per un investimento complessivo di oltre 500mila euro, costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione del raccordo Perugia-Bettolle, dopo il completamento di analoghi interventi sui viadotti “Olmo”, “Ellera” e “Passignano”.
Le prossime fasi delle lavorazioni riguarderanno il ripristino dei giunti di dilatazione.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.