Spoleto

Anps Spoleto, la Befana regala doni, calze e sorrisi

Nella giornata di sabato 4 gennaio, grazie all’Associazione nazionale della polizia di Stato di Spoleto, è stato organizzato un momento conviviale, dedicato ai più piccoli, per celebrare la fine delle festività natalizie con la consegna della calza della Befana ai figli e ai nipoti dei soci dell’associazione.

Si tratta di un’iniziativa che ha regalato a una settantina di bambini presenti una mattinata in allegria. I piccoli hanno potuto trascorrere un po’ di tempo insieme, prima del rientro a scuola, divertendosi presso la Sala Rossa dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “ Rolando Lanari” di Spoleto.

Qui, i bambini, allegramente intrattenuti dalle animatrici dell’associazione di promozione sociale Il Filo Rosso e con il mago Riccardo, hanno atteso l’arrivo della Befana che ha consegnato doni, calze e dolci ai piccoli presenti.

Al termine dell’iniziativa il presidente della sezione Anps di Spoleto, Roberto Ianuale, ringraziando il direttore dell’Istituto primo dirigente dottoressa Maria Teresa Panone e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, ha offerto ai genitori e ai nonni dei bambini un rinfresco e brindando al nuovo anno ha rinnovato l’invito al 2021.