Umbria | Italia | Mondo

Animatori nel turismo, le offerte di lavoro e i requisiti

In vista della stagione estiva (ma, in prospettiva, anche per la prossima invernale) i Centri per l’Impiego di Perugia e Terni segnalano la selezione di operatori per l’animazione in tutta Italia.


Offerte di lavoro dalle aziende umbre:
magazzinieri, operai, contabili, cuochi


Villaggi&Tribù ricerca animatori e personale anche prima esperienza per villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all’estero.

Servono capi animazione, operatori per contatto, BabyClub, MiniClub, JuniorClub, coreografi, ballerine, istruttori fitness, hostess, pianobar, cantanti, scenografi, attrezzisti, assistenza bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi. E ancora, assistenti per praticanti canoa, windsurf, tennis, tiro con l’arco, artisti.

L’annuncio è rivolto a persone i 17 e i 30 anni. Disponibilità minima 1-4 mesi. E’ gradita la conoscenza della lingua tedesca.

MiniClub e JuniorClub

Per MiniClub e JuniorClub si cercano animatori per bambini 3-12 anni o ragazzi 12-18, con esperienza lavorativa, per la stagione estiva. Con una disponibilità di 1-4 mesi. In questo caso le lingue gradite sono tedesco, russo, francese e inglese.

Capi animatore

V&T ricerca inoltre animatori esperti e responsabili animazione come capo animatore. In questo caso possono inviare il loro curriculum coloro che hanno tra i 18 e i 30 anni.

(foto dal sito V&T)