Foligno

Angelucci, consegnata la borsa di studio ad una studentessa delle scuole medie

Si chiama “Di sana e robusta costituzione” l’evento che si è svolto lunedì 29 al Teatro Subasio. Appuntamento organizzato dall’associazione nazionale insigniti dell’Ordine al merito della repubblica italiana, sezione di Foligno.

La borsa di studio

Nel corso della manifestazione è stata consegnata una borsa di studio, offerta dai familiari del Mar. Ca. Andrea Angelucci, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Civile alla Memoria, a favore di una studentessa, che si è particolarmente distinta nelle discipline scolastiche e non solo, iscritta alla classe terza della scuola secondaria di I grado dell’istituto comprensivo “Galileo Ferraris”.

Gli ospiti

All’evento erano presenti il Comandante della Legione Carabinieri Umbria, Generale di Brigata Gerardo Iorio, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, la preside dell’Istituto Scolastico, Prof.ssa Maria Grazia Giampe’, il fratello del Mar. Angelucci, Daniele Angelucci, i Comandanti della Compagnia Carabinieri di Foligno e della Stazione di Spello, i rappresentanti della Sezione ANCRI di Foligno, i docenti e gli alunni dell’istituto comprensivo Galileo Ferraris.