Niente ferie estive per gli Angeli della Finanza, che operano senza sosta per l’appuntamento di domani (venerdì 21 agosto) alle ore 21 a Montesilvano (Pe). Nella Piazzetta Rossa del Comune abruzzese avrà luogo lo spettacolo “Fino al cielo risuona”, spettacolo che prevede due monologhi sulla crisi economica già andato in scena al Teatro Fellini di Pontina ed al Teatro Testaccio di Roma grazie alla compagnia Teatro Antico di Roma.
Al termine ci sarà un intervento del fondatore dell’Associazione Domenico Panetta, che ha ricordato come sia “un dovere sottolineare e ricordare cosa sta accadendo in Italia. Noi cerchiamo di farlo in modo costante e minuzioso, molte famiglie hanno bisogno di aiuto non riescono ad arrivare a fine mese, alcune perdono casa e sono costrette a vivere in auto, o addirittura in spiaggia, come abbiamo evidenziato con degli articoli sul nostro website nazionale www.angelidellafinanza.org“.
“I dati sui suicidi per crisi economica – conclude Panetta – sono allarmanti nel primo semestre (ben 121), come dimostra lo studio effettuato dal prof. Nicola Ferrigni direttore della Link Campus University di Roma“.