Sono sempre di più i viaggiatori che per le loro vacanze si affidano alla quiete offerta dai paesaggi naturali innevati. La settimana bianca si conferma infatti la meta preferita dai turisti invernali, che non rinunciano concedersi qualche giorno di relax, tra bianchi paesaggi e panorami da sogno. Oggi, inoltre, prenotare una settimana bianca non è più un privilegio per pochi, e anche chi ha un budget piuttosto limitato può partire a cuor leggero per quella vacanza sempre sognata.
Settimana bianca da sogno e low cost? Si può
Prenotare una settimana bianca e ottenere un prezzo più che vantaggioso è più semplice di quanto si possa immaginare: basta affidarsi a esperti del settore, che possano garantire la vacanza migliore al miglior prezzo. Proprio per questo, molti viaggiatori si affidano all’esperienza ventennale di Ignas Tour, portale di prenotazione viaggi, che ogni anno mette la propria esperienza al servizio di più di 600 mila vacanzieri. Selezionare una settimana bianca su Ignas Tour significa infatti potersi concedere una vacanza da sogno senza rinunciare ai vantaggi di un viaggio low cost, con la garanzia di un brand che nel tempo ha fatto dell’affidabilità il suo punto di forza.
Hotel, baite e B&B
Ignas Tour propone ai suoi clienti pacchetti viaggio sempre vantaggiosi, selezionando le offerte migliori tra quelle presenti online e offline. Naturalmente, prenotare una vacanza low cost sul portale è molto semplice: basta recarsi sulla home page, accedere all’area dedicata alla settimana bianca e visualizzare le numerosissime opzioni che il brand mette a disposizione. Il cliente può quindi valutare, in perfetta autonomia, la vacanza che fa più al caso proprio, a scelta tra hotel, resort, baite, villaggi turistici o semplici bed and breakfast. Tra le proposte, spesso vi è la possibilità di ottenere un ulteriore sconto, segnalato al momento della selezione e ottenibile prenotando con un certo anticipo. Tutte le scelte, naturalmente, fanno parte della catena di partner di Ignas Tour, che da sempre valuta con attenzione le strutture migliori, per assicurare al cliente una vacanza più che confortevole.
Vacanze sulla neve: il preventivo migliore su Ignas
Dopo aver selezionato l’offerta giusta tra le numerosissime proposte di Ignas Tour, è possibile calcolare un preventivo personalizzato. Si può scegliere tra una serie di soluzioni standard o selezionare il periodo favorito per il viaggio, immettendo, nell’apposito form dedicato, le date di arrivo e di partenza. Per ogni struttura che fa parte della rete di Ignas, il portale offre ai navigatori un riepilogo che racchiude tutti i servizi inclusi nel prezzo, oltre a una descrizione dettagliata dell’hotel e dei comfort dedicati al cliente.
La settimana bianca in Italia
Ottenere il miglior prezzo per una settimana bianca è possibile grazie all’ampio numero di strutture selezionate da Ignas Tour. Dalle Alpi agli Appennini, ogni cliente può avere accesso alle migliori vacanze sulla neve, selezionando la meta preferita, anche fra quelle che altrimenti potrebbero risultare inaccessibili. Che sia in Trentino, nei suggestivi panorami di Madonna di Campiglio, in Valle d’Aosta, circondati dalle cornici mozzafiato di Cervinia, o tra gli scenari del Parco Nazionale d’Abruzzo, una settimana bianca diventa quindi un’esperienza accessibile anche a chi sogna da tempo un’avventura sulla neve. Tutto merito del servizio a rate pensato da Ignas Tour, che consente anche a chi non ha un budget sufficiente a coprire l’intero costo della spesa, di concedersi quella vacanza da sogno tanto agognata.
Comodi pagamenti rateali
Sul portale ufficiale di Ignas Tour è possibile prenotare una settimana bianca e pagare l’intero ammontare in due comode soluzioni rateali. Il servizio è destinato ai clienti che confermano la loro vacanza con un certo anticipo, e in ogni caso per viaggi convalidati almeno 50 giorni prima della partenza. Al momento della conferma, viene richiesto soltanto un acconto che non supera il 25% del costo totale del viaggio, che può essere corrisposto comodamente sia tramite carta di credito che con pagamento telematico; il restante 75% può essere invece saldato successivamente, effettuando un bonifico prima della partenza.