Ancora pioggia su Perugia, attenzione nelle zone alluvionate VIDEO

Ancora pioggia su Perugia, attenzione nelle zone alluvionate VIDEO

Redazione

Ancora pioggia su Perugia, attenzione nelle zone alluvionate VIDEO

Ven, 27/08/2021 - 16:37

Condividi su:


Le previsioni: precipitazioni anche per la serata di venerdì e per metà giornata di sabato | Il rischio che la terra rimossa diventi ancora fango

Ancora pioggia su Perugia, già colpita lunedì scorso (23 agosto) da una bomba d’acqua che ha provocato allagamenti e serie disagi nelle frazioni dell’area nord orientale.

Pioggia intensa oggi (venerdì) a metà pomeriggio. Come da previsioni. Anche per questo nelle zone alluvionate è stata una corsa per evitare che la terra accumulata per liberare strade, garage e negozi si trasformasse in altro fango.

Le previsioni meteo

Le previsioni meteo danno pioggia per quasi tutto il pomeriggio e la serata di venerdì e per metà giornata di sabato.


Nubifragio: angeli del fango, rabbia,
sudore e corsa contro il tempo


Non c’è una particolare allerta meteo, ma ovviamente le zone già colpite, con fognature e pozzetti in diversi casi non ancora liberati dal fango, sono sorvegliati speciali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!