Il Comune della città del Festival ha coinvolto per la serata di beneficienza un mix di artisti, tecnici e grafici locali che si sono subito messi a disposizione per la causa.
Tra gli altri interverranno i simpaticissimi “Antofagi” e “Pere Cotogne”, intervallati da spettacoli di danza delle compagnie “Team dance Spoleto” e “ContemporaneaMente”, con a chiudere delle acrobatiche esibizioni di ginnastica presentate da “La Fenice Spoleto”.
I biglietti sono in vendita presso Hair Zone Parrucchieri in Via Piazza d’Armi di Spoleto a un prezzo simbolico di 15 euro.
Si potrà partecipare anche tramite bonifico bancario utilizzando l’iban a seguire con la seguente causale:
“Donazione volontaria per cure mediche Angelelli Pamela”
GIOVANNETTI SIMONETTA
IBAN: IT07R0301503200000005914294
Una raccolta fondi che racconta di una grandissima partecipazione anche se ancora la strada per raggiungere la soglia dei 500mila euro necessari alla combattiva Pamela per potersi curare devono ancora essere raggiunti, anche se sempre più vicini.
Commoventi alcune donazioni come i 5mila euro donati dalla colletta fatta in una scuola o nelle aziende umbre, oltre a quelle ormai ‘ricorrenti’ come quelle dei commercianti di Montefalco che continuano ad aggiungere risorse ad uno dei canali di raccolta fondi: GoFundMe.com
La strada della solidarietà è quella giusta, continuiamo a donare. #andratuttobene