Anche il Partito Repubblicano sostiene la candidatura a sindaco di Aldo Amoni - Tuttoggi.info

Anche il Partito Repubblicano sostiene la candidatura a sindaco di Aldo Amoni

Redazione

Anche il Partito Repubblicano sostiene la candidatura a sindaco di Aldo Amoni

Mer, 16/04/2014 - 15:45

Condividi su:


I repubblicani della sezione 'M.Arcamone' di Foligno, sostengono la candidatura a sindaco di Aldo Amoni, apprezzandone le idee e le intenzioni, volte a favorire con un indispensabile ricambio di classe dirigente, la ripresa, la crescita e lo sviluppo della città, in primis attraverso la rivitalizzazione del centro storico, le cui pietose condizioni odierne, sono il frutto dell’incuria e delle scelte dissennate portate avanti per anni dalle giunte di sinistra. I repubblicani, saranno presenti nella lista di Amoni, con la candidatura di Francesco Balucani, laureando di 23 anni. Ci auguriamo altresì – prosegue la nota – che le forze di opposizione sappiano intraprendere, nell’eventualità di un ballottaggio, un percorso unitario che possa portarle a sostenere quel candidato che possa rappresentare alternativa di programmi e ricambio di classe dirigente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!