Anas chiude galleria Colfiorito-Serravalle, ko traffico Umbria-Marche - Tuttoggi.info

Anas chiude galleria Colfiorito-Serravalle, ko traffico Umbria-Marche

Redazione

Anas chiude galleria Colfiorito-Serravalle, ko traffico Umbria-Marche

La società ha comunicato di dover effettuare "controlli urgenti" su 2 gallerie. L'inchiesta di Report
Gio, 02/07/2015 - 23:03

Condividi su:


Controlli “urgenti” nelle gallerie di Serravalle e Varano (finite al centro dell’inchiesta giornalistica di Report e su cui è stato aperto un fascicolo anche dalla Procura della Repubblica di Spoleto) hanno imposto alla società Anas di chiudere il traffico. E’ quanto si apprende in una nota battuta dalla stessa società autostradale. “Nel quadro delle verifiche già disposte su tutte le opere d’arte della Quadrilatero Marche-Umbria, Anas ha disposto la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo svincolo di Colfiorito e lo svincolo di Serravalle in entrambi i sensi di marcia. La chiusura consente l’esecuzione da parte di Anas dei controlli urgenti sui rivestimenti delle due gallerie Serravalle e Varano, comprese nel tratto. Il traffico viene deviato sulla Ss 77“.

Il comunicato non aggiunge nulla di più. Più tardi gli eventuali aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!