"Amore non ti temo!", a Terni test salivari gratuiti HIV - Tuttoggi.info

“Amore non ti temo!”, a Terni test salivari gratuiti HIV

Redazione

“Amore non ti temo!”, a Terni test salivari gratuiti HIV

Appuntamento sabato 30 novembre, dalle 9:30 alle 12:30 presso il piano terra della BCT
Gio, 28/11/2019 - 10:21

Condividi su:


“Amore, non ti temo!” è un’affermazione del diritto di ogni individuo ad amare ed essere amati, senza le paure che spesso, ancora oggi, investono le persone sieropositive, segregandole in un vero e proprio stigma sociale. E’ un inno all’amore per sé stessi e per gli altri, la voce di chi sceglie di informarsi e di preservare la propria salute e la dignità delle persone che ama pur seguendo il proprio cuore e i propri sentimenti.

Sabato 30 novembre, dalle 9:30 alle 12:30 presso il piano terra della BCT – Biblioteca Comunale di Terni avrà luogo un test salivare gratuito, anonimo ed attendibile, somministrato dal personale medico messo a disposizione della Clinica di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera di Terni, per conoscere il proprio stato sierologico e confrontarsi con medici e paramedici per domande e curiosità.

Sabato 30 novembre, dalle 21:30 presso la Chiesa Evangelica Metodista di via della Vittoria 22, si esibirà il coro Stranivari, in collaborazione con la Corale Confignana e l’associazione Jonas Club e gruppo Catene, per un’emozionante commemorazione in chiave musicale (e non solo) delle vittime dell’AIDS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!