Amministrative Foligno, Presilla (Ap) incontra le associazioni

Amministrative Foligno, Presilla (Ap) incontra le associazioni

Redazione

Amministrative Foligno, Presilla (Ap) incontra le associazioni

Sab, 11/11/2023 - 07:29

Condividi su:


Presilla: "La nostra linea politica è chiara: ascoltare il territorio mettendo al centro le esigenze delle comunità"

Il candidato sindaco di Alternativa popolare, Enrico Presilla, è già in campagna elettorale e ha iniziato il tour tra le associazioni. Il primo appuntamento reso noto è quello con Annita Rondoni, responsabile dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla folignate.

I temi affrontati

Nel corso del colloquio sono stati affrontati molti temi e ci si è confrontati sul modello di città. Una città più accessibile e accogliente per tutti, soprattutto per le persone fragili. Secondo la Rondoni, occorre una maggiore semplificazione dei processi burocratico amministrativi, una attenzione maggiore alle persone sole e favorire una rete tra le associazioni per l’ascolto attento dei bisogni di chi ha più difficoltà.

“Ascolto del territorio mettendo al centro le esigenze della comunità”

Questi ed altri i problemi discussi e le sollecitazioni avanzate dalla responsabile dell’AISM al candidato sindaco di Alternativa Popolare. “La nostra linea politica è chiara: ascoltare il territorio mettendo al centro le esigenze delle comunità – ha dichiarato Enrico Presilla – Una azione che proseguirà nelle prossime settimane e culminerà con un grande evento ad inizio 2024“.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!