Amici del Polo culturale di Trevi, scelte tutte le cariche

Amici del Polo culturale di Trevi, scelte tutte le cariche

Redazione

Amici del Polo culturale di Trevi, scelte tutte le cariche

Mar, 01/08/2023 - 07:00

Condividi su:


Prosegue dunque l'iter per l'iscrizione nel registro delle associazioni di promozione sociale

L’associazione “Amici del polo culturale” di Trevi continua la marcia per la sua completa costituzione. Con l’avvenuta registrazione dello statuto e dell’atto costitutivo presso l’Agenzia delle Entrate procede l’iter del sodalizio verso l’iscrizione nel registro delle Associazioni di Promozione Sociale.

Le cariche

Completata anche la fase dell’ elezione dei componenti degli organi statutari: l’assemblea per affiancare la Presidente -dr.ssa Rita Liberati- nella gestione de “Gli amici del Polo Culturale di Trevi” ha scelto il Dr Luigi Andreani (vice presidente con funzione di raccolta fondi), la dr.ssa Valentina Cuccagna (vice presidente con funzioni di segreteria e organizzazione delle attività culturali), la dr.ssa Stefania Moccoli (vice presidente con funzioni di comunicazione e promozione dell’attività associativa). “Ringrazio tutti coloro che hanno dato la disponibilità a far crescere questa importante realtà – spiega la presidente Liberati – che si dice soddisfatta per come procede il tesseramento che registra ad oggi l’adesione di circa 100 persone. A fine mese attraverso la convocazione del Direttivo l’associazione stilerà un primo programma di attività volto alla presentazione del sodalizio e dei suoi obiettivi alla cittadinanza“.

*In foto la presidente Liberati e la segretaria Cuccagna nel corso dell’ultima assemblea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!