Amelia, dipendente del comune trovato morto in casa dal fratello - Tuttoggi.info

Amelia, dipendente del comune trovato morto in casa dal fratello

Redazione

Amelia, dipendente del comune trovato morto in casa dal fratello

Sab, 14/01/2012 - 14:18

Condividi su:


È stato il fratello a scoprire il corpo senza vita di S.B., 42enne dipendente del comune di Amelia, come operatore ecologico. Allarmato dal fatto che il famigliare non si facesse vivo da circa 2 giorni e che non rispondesse al cellulare, l'uomo è andato a cercarlo a casa. Non ricevendo risposte ai numerosi tentativi di suonare alla porta del fratello, ha deciso di sfondare la porta d'ingresso. Una volta in casa ha iniziato a perlustrare le varie stanze dell'appartamento e giunto in bagno si è trovato davanti la terribile immagine del corpo del fratello riverso a terra e privo di vita, nei pressi della vasca da bagno. Subito l'uomo ha dato l'allarme ai Carabinieri e ai mezzi di soccorso medico, ma i sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che certificare la morte del 42enne. Sembra che l'uomo sia morto per cause naturali, ma il magistrato ha disposto l'autopsia del cadavere per far luce su una morte che a tutti è sembrata strana. Infatti l'uomo godeva di ottima salute, conduceva una vita regolare e riservata.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!