Ambulanza si scontra con auto a Cerbara / 4 feriti lievi - Tuttoggi.info

Ambulanza si scontra con auto a Cerbara / 4 feriti lievi

Davide Baccarini

Ambulanza si scontra con auto a Cerbara / 4 feriti lievi

La Renault colpita si è anche ribaltata / Strada chiusa al traffico per più di un’ora
Lun, 23/06/2014 - 22:43

Condividi su:


La SS 3/bis ancora teatro dell’ennesimo incidente. Vittime del sinistro, avvenuto all’altezza di Cerbara intorno alle 19.25, sono state una Renault Megane e, addirittura, un’autoambulanza del servizio 118. Entrambi i mezzi erano diretti verso San Giustino.

L’autovettura, giunta all’altezza del distributore Ip di Cerbara, mentre stava iniziando la manovra di svolta a sinistra, sarebbe stata urtata e ribaltata proprio dall’ambulanza che la seguiva.

Sul posto sono subito intervenuti il N.o.r.m. dei Carabinieri di Citta’ di Castello e pattuglie di San Giustino e Monte S.M.Tiberina. I Militari hanno fatto i dovuti rilievi di legge e interrotto la circolazione stradale per poterli effettuare meglio. Sono accorsi sul luogo dell’incidente anche una squadra di Vigili del Fuoco e il Soccorso Stradale “Faloci”. La strada è stata riaperta al traffico solo intorno alle 21.

Tutti i coinvolti sono stati feriti lievemente: oltre al conducente della Megane, il 51enne tifernate G.G., e all’autista dell’ambulanza, il 25enne tifernate D.R., hanno riportato piccole lesioni anche un paziente e un’infermiera all’interno di quest’ultima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!