Spoleto

Nuova ambulanza per il Cisom grazie a Fondazione Carispo e VusCom

Una nuova ambulanza per il Cisom di Spoleto (Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta). L’acquisto è stato reso possibile grazie al contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e della VusCom.

L’ambulanza è stata presentata pubblicamente nella sede della protezione civile comunale di Spoleto, alla presenza del presidente del consiglio comunale di Spoleto Giampiero Panfili, del presidente della Fondazione Carispo Sergio Zinni e di quello di VusCom Giorgio Dionisi.

La presentazione è stata anche l’occasione per il Gruppo Cisom di Spoleto di far conoscere l’operato svolto nell’anno 2016 e nel primo semestre del 2017, che ha fatto emergere l’importanza di avere automezzi più moderni e soprattutto la necessità di una ambulanza più efficiente. Per questo si è reso necessario il reperimento di fondi necessari al suo acquisto. Il Gruppo Spoleto intende quindi pubblicamente ringraziare il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto avv. Sergio Zinni e il presidente della VusCom dott. Giorgio Dionisi per aver accolto la richiesta di contributo.