Fiori d’arancio per Amanda Knox. La 27enne di Seattle, condannata a 28 anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, convolerà a nozze con un ex compagno di scuola, Colin Sutherland. A rivelarlo al Seattle Times è una fonte vicina alla famiglia.
Il fidanzamento ufficiale tra Amanda e Colin, musicista rock trasferitosi da New York a Seattle, è avvenuto la settimana scorsa, ma la data delle nozze non è stata ancora annunciata. Amanda, tornata a Seattle nel 2011, ha sempre mantenuto un basso profilo: ha completato la laurea alla University of Washington, ha cominciato a collaborare come giornalista per il West Seattle Herald e lavora in una libreria. Con Colin avrebbe cominciato a frequentarsi dopo il rientro negli Stati Uniti.
Il 25 marzo è fissata l’udienza in Cassazione per il processo a carico di Amanda e Raffaele Sollecito, a cui la giovane americana ha già fatto sapere che non sarà presente. A presentare il ricorso sono stati gli avvocati che hanno chiesto l’annullamento della condanna per l’omicidio di Meredith a 28 anni e 6 mesi per la Knox e a 25 anni per Sollecito.