Alloggi popolari Ers, pubblicata la graduatoria - Tuttoggi.info

Alloggi popolari Ers, pubblicata la graduatoria

Redazione

Alloggi popolari Ers, pubblicata la graduatoria

Gli esclusi possono presentare ricorso entro il 22 gennaio
Mar, 07/01/2020 - 15:13

Condividi su:


Sono state 848 (su 944 presentate) le domande ammesse alla graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi Ers. Il bando di concorso era aperto dal 4 settembre al 4 novembre dello scorso anno.

Il Comune di Perugia ha provveduto a stilare la graduatoria provvisoria e da mercoledì 8 gennaio, per i successivi 15 giorni, fino a mercoledì 22 gennaio compreso, i soggetti interessati potranno formulare richieste di regolarizzazione o riesame delle domande presentate al bando 2019 mediante la produzione di apposita istanza scritta da presentare direttamente all’ufficio casa del comune di Perugia incardinato nell’Area Servizi alla Persona, in piazza Cecilia Coppoli 3 (area ex ospedale Monteluce). L’ufficio sarà aperto in via straordinaria tutti i giorni ed osserverà il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!