Allenatore, per il dopo Lucarelli la Ternana su Andreazzoli

Allenatore, per il dopo Lucarelli la Ternana su Andreazzoli

Massimo Sbardella

Allenatore, per il dopo Lucarelli la Ternana su Andreazzoli

Mar, 29/11/2022 - 21:20

Condividi su:


Il tecnico toscano deve risolvere prima il contratto con l'Empoli che lo ha esonerato durante la scorsa stagione

La Ternana punta su Aurelio Andreazzoli per proseguire quella corsa la cui interruzione ha portato all’esonero di Cristiano Lucarelli, dopo la brutta sconfitta di Pisa.

Il tecnico toscano, già allenatore in seconda della Roma, con la prima squadra traghettata fino alla finale di Coppa Italia persa contro la Lazio nel 2013, non confermato al termine della scorsa stagione sulla panchina dell’Empoli, formazione che aveva portato in Serie A nel 2018. Andreazzoli, che avrebbe trovato l’accordo economico col ds umbro Leone, deve prima risolvere il contratto con l’Empoli.

La società rossoverde intende accelerare, anche se non è escluso che sabato a Venezia possa sedere in panchina Vanigli, l’allenatore in seconda al momento riconfermato dopo l’esonero di Lucarelli.

I primi nomi erano stati quelli di D’Aversa e Iachini, poi lo scatto su Andreazzoli, seguito anche dal Genoa, che però al momento lascia la guida tecnica a Blessin.


Andreazzoli è il nuovo allenatore della Ternana
I termini dell’accordo


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!