All'Auditorium SanFra l'ultimo saluto al prof Nucciarelli

All’Auditorium SanFra l’ultimo saluto al prof Nucciarelli

Redazione

All’Auditorium SanFra l’ultimo saluto al prof Nucciarelli

Mercoledì alle 15 la commemorazione funebre, da oggi la salma alla casa funeraria di San Sisto
Mar, 07/01/2025 - 14:37

Condividi su:


Mercoledì 8 gennaio, alle ore 15 presso l’Auditorium San Francesco al Prato, l’ultimo saluto al professor Franco Ivan Nucciarelli, che si è spento all’età di 82 anni il giorno dell’Epifania.

Da martedì la salma è nella casa funeraria Ifa Passeri, a San Sisto, dove in molti si stanno recando per omaggiare Nucciarelli, grande studiato e appassionato di Perugia, dei suoi luoghi e dei suoi simboli.

Al termine la salma sarà accompagnata al Tempio crematorio di Perugia.

“Il tuo spirito vivrà sempre nei nostri cuori e nelle passioni che ci hanno trasmesso” le parole dei familiari.

Tante le attestazioni di cordoglio in queste ore, da parte dei numerosi enti e associazioni in cui Nucciarelli ha svolto incarichi e da parte di tanti perugini che ne hanno apprezzato il profilo umano e di studioso.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!