ALL'ALBORNOZ " IL DIRITTO SPORTIVO E LA FIGURA DELL'ALLENATORE DI PUGILATO NEL PROFESSIONISMO" - Tuttoggi.info

ALL'ALBORNOZ ” IL DIRITTO SPORTIVO E LA FIGURA DELL'ALLENATORE DI PUGILATO NEL PROFESSIONISMO”

Redazione

ALL'ALBORNOZ ” IL DIRITTO SPORTIVO E LA FIGURA DELL'ALLENATORE DI PUGILATO NEL PROFESSIONISMO”

Mar, 22/01/2008 - 09:50

Condividi su:


“Con piacere si comunica che sabato 26 e domenica 27 gennaio prossimo avrà luogo presso l'Albornoz Palace Hotel, il ” 6° STAGE NAZIONALE DELL'A.N.A.P. – ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLENATORI DI PUGILATO”. Per il secondo anno consecutivo l'Associazione Allenatori di Pugilato ha scelto la nostra città come punto di riferimento per un così importante convegno. Lo Stage sarà imperniato su” Diritto sportivo e la figura dell'Allenatore di pugilato nel professionismo”. I relatori saranno l'Avv. Arianna Agnese del Foro di Roma, Componente della Commissione Osservatorio sulla Giustizia dell'Ordine di Roma, con grande esperienza nel campo della Giustizia sportiva e sull'antidopig. Inoltre sugli ” Aspetti fiscali e situazioni connesse nelle società sportive parlerà il Dott. Roberto Bresci , illustre luminare del “Centro Servizi Professionistici Associati “, diretto dal Dott. Diego Polani”. Lo Stage inizierà nel pomeriggio di sabato 26 con le operazioni di accredito presso l'Hotel Albornoz Palace Hotel alle ore 15.30. Alle 16 inizierà la prima sessione sulla Giustizia Sportiva e a seguire, alle 17.45 la seconda sessione che appunto tratterà gli aspetti fiscali delle società sportive. Domenica 27 Gennaio alle ore 9 inizierà la terza sessione che sarà curata dal Presidente dell'Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato, Maestro Gianni Burli. Si tratterà, come si può facilmente intuire, di un grande appuntamento al quale parteciperanno i migliori Allenatori di Pugilato di tutt'Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!