ALLA CITTA' DELLA DOMENICA TORNA "FIGURATEVI L'ESTATE" - Tuttoggi.info

ALLA CITTA' DELLA DOMENICA TORNA “FIGURATEVI L'ESTATE”

Redazione

ALLA CITTA' DELLA DOMENICA TORNA “FIGURATEVI L'ESTATE”

Gio, 18/06/2009 - 14:55

Condividi su:


“FIGURATEVI l'estate alla CITTA' della DOMENICA” è una rassegna estiva di spettacoli teatrali per ragazzi.

All'interno del Parco, conosciutissimo a tutti i ragazzi di oggi e di ieri, si allestirà un'arena estiva dove tutti i sabati sera, a partire dal 20 giugno alle ore 21.00, verranno rappresentati spettacoli di note Compagnie italiane ed internazionali. La manifestazione si concluderà il 29 agosto 2009.

Il primo spettacolo della rassegna sarà sabato 20 giugno alle ore 21 e la compagnia Tieffeu presenterà la celebre fiaba del Brutto Anatroccolo. Lo spettacolo molto dolce, agisce con i ritmi tipici del racconto di fiabe, la nascita, la scoperta del mondo e l'emancipazione e si susseguono con l'apertura delle pagine di un grande libro. Il Brutto Anatroccolo incontra diversi animali (sono stati usati circa 30 personaggi) ognuno dei quali rappresenta dei ruoli specifici nel percorso di emancipazione, in quanto il brutto anatroccolo non è brutto ma è semplicemente un cigno.

I biglietti si possono acquistare e ritirare direttamente alla Città della Domenica, la biglietteria aprirà il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 19.30. Il costo del biglietto è per tutti di 5,50, con la tessera infobambini 5.

Figuratevi tornerà poi a colorare il centro storico dal 4 al 6 settembre con la collaudata formula “Figuratevi..di essere bambini” grande evento a tutto tondo per bambini, ragazzi e famiglie in cui si alteranno diverse attività a carattere gratuito dagli spettacoli ai laboratori, animazioni, mostre e incontri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!