ALLA CITTA' DELLA DOMENICA ARRIVA LA STREGHETTA LUIGIA - Tuttoggi.info

ALLA CITTA' DELLA DOMENICA ARRIVA LA STREGHETTA LUIGIA

Redazione

ALLA CITTA' DELLA DOMENICA ARRIVA LA STREGHETTA LUIGIA

Ven, 06/03/2009 - 12:44

Condividi su:


Grosso guaio nella città dei mostri. E' lo spettacolo proposta dalla Città della Domenica per domenica 8 Marzo. Realizzato con i grandi pupazzi e con la regia di Mario Mirabassi, la rappresentazione teatrale è divertente e comica. Delinea un personaggio – la Streghetta Luigia – femminile che ama giocare e lavorare con le varie pozioni magiche a sua disposizione. Una sorta di Harry Potter femminile ed italiana che promette un pomeriggio ricco di risate. La Streghetta Luigia su commissione di una famosa multinazionale tenta di realizzare all'insaputa dello zio, potente mago, una nuova strabiliante bevanda di nome streghz cola destinata a tutti i marmocchi perché siano meno allocchi. Lo spettacolo è ambientato in un laboratorio di magia, di un tipico castello dei maghi ed è li che tenterà di nascosto questa impresa. Per realizzarla le verranno in aiuto i suoi buffi antenati e i suoi strambi fidanzati, ritratti come dei quadri viventi appesi nella parete del laboratorio di magia. Con i loro consigli e con le loro antiche conoscenze magiche, dopo vari tentativi…f orse ci riuscirà, ma scoprirà anche che può diventare una vera strega dedicandosi alle vere magie. Lo spettacolo nella tradizione dei Mirabassi, è realizzato con bellissimi pupazzi , personaggi strampalati , che come dei ritratti dipinti, prendono vita all'interno delle cornici. Lo spettacolo è divertente e comico, il tutto agisce sul filo di situazioni dinamiche e sorprendenti.

Appuntamento allora per domenica 8 Marzo ore 17.30, presso la Sala del Giardino d'Inverno della Città della Domenica. Il prezzo del biglietto intero 5€, ridotto 4€. Per informazioni e prenotazioni tel. 075 5725845.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!