Alla Chiesetta Madonna del Pozzo inaugura l'installazione di Danilo Fiorucci "Gratia Plena" - Tuttoggi.info

Alla Chiesetta Madonna del Pozzo inaugura l'installazione di Danilo Fiorucci “Gratia Plena”

Redazione

Alla Chiesetta Madonna del Pozzo inaugura l'installazione di Danilo Fiorucci “Gratia Plena”

Sab, 09/03/2013 - 10:07

Condividi su:


Arrivato al 16° anno di vita torna una nuova installazione a cura di “OPUS & LIGHT”, alla Chiesetta Madonna del Pozzo, Porta Monterone. Inaugurazione sabato 9 marzo ore 18.00 (Installazione visibile giorno e notte), dell'opera “Gratia Plena” di Danilo Fiorucci. Così l'autore ” Nella curva rossa grazia crescente. Polvere bianca vogliosa di regale forma per nuovi mondi sognati dal blu profondo.”
Opues & Light è un progetto a cura dello Studio A’87 – In collaborazione con Palazzo Collicola Arti Visive e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto.

Il progetto “Opus&Light”, a cura dello Studio A’87, prevede interventi di singoli artisti contemporanei nello spazio della chiesetta Madonna del Pozzo (o dei miracoli) di Porta Monterone, ingresso sud della città medievale di Spoleto. Installazioni di opere a confronto con la specificità del luogo, impreziosito da un ciclo di affreschi che racchiude in sé un intero secolo della storia della pittura italiana (1493 – 1600 ).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!