Alice Antonelli, domani il funerale. A Spello è lutto cittadino

Alice Antonelli, domani il funerale. A Spello è lutto cittadino

Redazione

Alice Antonelli, domani il funerale. A Spello è lutto cittadino

Mar, 01/09/2020 - 12:24

Condividi su:


L'ultimo saluto ad Alice a Villa Fidelia

Si terrà domani alle ore 15.30 il funerale di Alice Antonelli, la 16enne morta sabato 22 agosto in seguito ad un terribile incidente stradale. Villa Fidelia è il luogo delle esequie, individuato dalla famiglia insieme al Comune. Proprio il Comune, in questa occasione, ha proclamato il lutto cittadino per onorare il ricordo di questa giovane, scomparsa troppo presto.

I risultati dell’autopsia su Alice Antonelli

Ieri intanto l’autopsia, dopo che la famiglia, assistita dal legale Pietro Magrini, ha presentato un esposto per far luce sulle ultime ore di vita della ragazza. L’esame autoptico, effettuato dal dottor Sergio Scalise Pantuso, con il perito della famiglia il dottor Marco Lini e il tossicologo Andrea Lazzarini. Le lesioni erano gravi e diffuse, ora sarà la Procura di Spoleto a fare luce su eventuali ritardi o omissioni, mentre la Procura dei minori approfondirà il tema della dinamica. Il tutto sulla base delle relazioni che saranno depositate entro 60 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!