Alex Britti entusiasma il pubblico del Gubbio DOC Fest | Foto - Tuttoggi.info

Alex Britti entusiasma il pubblico del Gubbio DOC Fest | Foto

Redazione

Alex Britti entusiasma il pubblico del Gubbio DOC Fest | Foto

Lun, 26/08/2024 - 07:37

Condividi su:


Il Gubbio DOC Fest ha salutato piazza Grande per la sua decima edizione con un magnifico Alex Britti. Con brani tratti dall’ultimo album e classici storici, il bluesman romano ha incantato le oltre mille persone presenti al concerto, non facendo mancare momenti di dialogo e gioco con il pubblico. Tutta la piazza ha ballato e cantato con Alex Britti e la sua Band, concludendo nel migliore dei modi le offerte artistiche di questo decimo anno del Gubbio DOC Fest.

A chiudere la rassegna è stato, domenica sera agli Arconi di via Baldassini, il tradizionale banchetto dei Ceri o “Tavola Bona”, un momento anche di recupero storico dell’origine della festa dei ceri e della tradizione gastronomica che ne è alla base. “Tutto lo staff del Gubbio DOC Fest e la produzione ringraziano le persone che sono venute all’evento, Alex Britti, la sua band, il suo staff e tutti gli sponsor che hanno permesso questa serata e le prossime del Festival”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!