Non conosce soste l’attività della Meet Comunicazione di Alessandro Casali, patron ormai un po’ di tutto, da Vini nel mondo all’organizzazione di Uto Ughi Per Roma, Coppa Milano Sanremo, Nel Nome del Cuore (Assisi), fino alla seguitissima Mille Miglia che da quest’anno lo vede protagonista. Stamani, su Rai1, alle 10,30, Casali sarà ospite di UnoMattina per illustrare i dettagli della prossima edizione della storica corsa automobilistica. Un’impresa a sei zeri, dicono i bene informati che gravitano intorno a Piazzale Flaminio, dove ha sede la Meet.
Sono stati mesi di successo che lo hanno visto incontrare dapprima il Santo Padre ad Assisi e pochi giorni fa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ospite d’onore ad uno dei concerti del celebre maestro Uto Ughi. La tradizionale manifestazione musicale ha visto quest’anno la presenza del professor Umberto Veronesi al quale è stato consegnato l’ambito premio “Uto Ughi per Roma”
Ospiti del famoso violinista sono stati anche i ministri Massimo D’Alema e Luigi Nicolais. A curare tutto, ma proprio tutto, l’infaticabile Alessandro Casali e l’inseparabile moglie Alessandra.
I due spoletini non si fanno più vedere molto in quel di Spoleto, la loro patria, e c’è chi sospetta che non siano solo i tanti impegnid i lavoro. Voci incontrollate darebbero Casali sul punto di rivedere la programmazione di Vini nel Mondo, la manifestazione dedicata al buon vino che potrebbe esser ‘trasportata’ in un’altra città. Ma sono solo voci. Il telefonino di Casali continua a squillare a vuoto.
La Photogallery è stata in parte tratta da Dagospia.it (foto di Umberto Pizzi da Zagarolo)