Alessandro Cappelletti incoronato "Italian King of SerieA2" - Tuttoggi.info

Alessandro Cappelletti incoronato “Italian King of SerieA2”

Redazione

Alessandro Cappelletti incoronato “Italian King of SerieA2”

Cappelletti si è imposto sul cigno di Colloredo, Michele Antonutti, con il 56% dei voti. Alessandro ha infatti totalizzato 10.666 voti contro gli 8.948 di Antonutti
Mar, 05/05/2020 - 20:52

Condividi su:


E’ stato un tripudio di like, quello che ha permesso allo spoletino Alessandro Cappelletti di vincere la finalissima del contest di Facebook, “Italian King of SerieA2” promosso dalla pagina Basket Reborn.

Nella finale Alessandro, ex Siena, ex- V Nere della Virtus Bologna, oggi play titolare della Reale Mutua Torino, si è imposto sul cigno di Colloredo, Michele Antonutti, con il 56% dei voti. Alessandro ha infatti totalizzato 10.666 voti con una media di 1.777 voti di media per turno di sfida.
Il terzo posto se lo aggiudica Riccardo Visconti che con il 59% delle preferenze e che ha la meglio su Mattia Udom.

Cappelletti, degno erede dei grandi protagonisti della serie A di basket, tutti spoletini, come Roberto Brunamonti e Domenico Zampolini (per citare i più noti), è stato letteralmente trascinato da un numero incredibile di tifosi. Lo zoccolo duro è stato ovviamente umbro, ma sopratutto spoletino.

Capo indiscusso della Torcida della città del Festival è stato lo straordinario Mauro- Mauretto– Cesari (titolare del Caffè degli Artisti), in questo momento, capace di mobilitare masse consistenti di voti per Cappelletti tanto che con la spinta di Mauretto, Alessandro potrebbe battere anche MJ in qualsiasi sondaggio. Tutti gli amici saranno invitati alla ripartura del bar per un brindisi con il vincitore.

Complimenti Alessandro, e bravo anche Mauretto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!