Città di Castello

Alcoltest impietoso per due eugubini, scatta la denuncia

Appena 20 anni, neopatentato, in giro alle 4 di notte con un tasso alcolemico superiore a 2.50 g/l. Il giovane, alla guida della propria Fiat Punto, è stato fermato dai Carabinieri di Gubbio in via Leonardo da Vinci, durante uno dei tanti controlli alla circolazione stradale dei militari avvenuti negli ultimi giorni. Il giovane eugubino, oltre che all’alcol, è stato trovato positivo anche alla cocaina. Inevitabile la denuncia.

I Carabinieri della medesima Compagnia hanno fermato un altro eugubino, classe 1980, a Scheggia mentre questo era alla guida della propria Golf sulla rotatoria della Contessa. L’uomo, stavolta è stato trovato positivo all’alcol con un tasso pari a 2.10 g/l. L’autovettura gli è stata sequestrata poiché di sua proprietà.

Per finire è stata denunciata anche una donna di origine romena, classe 1978, per non aver rispettato il divieto di entrare nel territorio del Comune di Gubbio, impostole dopo essere stata trovata, alcuni mesi fa, con della refurtiva. Questa è stata trovata a bordo della sua auto, insieme ad un connazionale, proprio nella città dei Ceri.