Sabato scorso ha festeggiato i suoi primi 40 anni Alberto di Marco, imprenditore spoletino che per l’occasione ha deciso di trascorrere una serata in compagnia dei suoi amici di Spoleto e Foligno
La festa è iniziata al ristorante San Lorenzo di Spoleto dove il menu proposto è stato a base di ottime ricette, tradizionali e tipiche per volontà dello stesso festeggiato. La serata è stata innaffiata da eccellenti bollicine e movimentata da musica live e karaoke che hanno consentito ai presenti di ballare e cantare fin oltre le due del mattino. Nota di colore: alla cena erano presenti anche 30 tour operator provenienti da tutta Europa e perfino una delegazione di Schwetzingen (Città tedesca gemellata con Spoleto), ospiti dell’attiguo hotel Clitunno , che hanno potuto godere della festosa serata.
Il gruppo si è poi spostato nella vicinissima discoteca Tartaruga dove era stata preventivamente riservata una parte del locale per poter ballare in tutta tranquillità fino al mattino e gustare addirittura la seconda torta della serata.
Un brindisi lungo un’ intera notte dunque e una festa, a detta dei partecipanti entusiasti, indimenticabile.