AL VIA IL CAMPUS ESTIVO DI GIANO DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

AL VIA IL CAMPUS ESTIVO DI GIANO DELL'UMBRIA

Redazione

AL VIA IL CAMPUS ESTIVO DI GIANO DELL'UMBRIA

Lun, 25/05/2009 - 12:01

Condividi su:


L'Amministrazione comunale di Giano dell'Umbria ha programmato una bella estate tutta da scoprire.

Per i ragazzi e le ragazze, con una età compresa dai 6 ai 12 anni, ha preso il via un campus estivoin cui potranno esprimersi in tutta libertà, giocare, fare sport ed essere protagonisti di gite belle e avventurose.

Da subito si è registrato un boom di adesioni con 35 bambini iscritti. Le attività, inserite nel progetto “Bus 285”, si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16, nell'arco del periodo stabilito.

I giovani potranno praticare il tennis, fare dei bagni in piscina, andare a visitare fattorie e giocare nelle fresche pinete del territorio. Alcune iniziative si svolgeranno in un laboratorio aperto situato negli spazi dell'ex C.R.E. (il circolo ricreativo dell'Enel) che si trova in via 1 maggio 48 a Bastardo.

Il comune di Giano dell'Umbria ha affidato la gestione dei servizi alla cooperativa “Il Cerchio” di Spoleto che metterà a disposizione operatori esperti. I campi estivi sono stati organizzati dall'assessorato alle Politiche Giovanili dell'Ente locale.

Chi intende avere informazioni dettagliate può sin da ora telefonare alle sede municipale e chiedere del signor Agostino Biselli. Il suo numero diretto è 0742 / 931937 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!