Al Trofeo delle Regioni Fijlkam di Ostia di Ju jitsu, trionfo maschile e femminile umbro - Tuttoggi.info

Al Trofeo delle Regioni Fijlkam di Ostia di Ju jitsu, trionfo maschile e femminile umbro

Redazione

Al Trofeo delle Regioni Fijlkam di Ostia di Ju jitsu, trionfo maschile e femminile umbro

Onore allo storico Club La Dolce Arte di San Martino in Campo che ha fornito la totalità degli atleti per la squadra maschile e femminile
Mar, 24/09/2019 - 16:19

Condividi su:


Buona la prima. Al torneo delle regioni a squadre al Palafijlkam di Ostia, l’Umbria si classifica prima nella classifica generale, prima con la squadra femminile e seconda con la squadra maschile. La nostra regione aveva nella squadra solo componenti del Club La Dolce Arte.

L’Umbria trionfa ad Ostia l’ultimo weekend estivo conquistando il Primo Trofeo delle Regioni di Ju jitsu federale. Onore allo storico Club La Dolce Arte di San Martino in Campo che ha fornito la totalità degli atleti per la squadra maschile e femminile. Nello specifico prima nella classifica generale e in quella femminile, seconda in quella maschile, confermando la grande competitività degli atleti e delle atlete soprattutto che da decenni rappresentano la principale quota di successi nazionali ed internazionali del club perugino. Felici il Presidente Filjlkam Umbria Prof. Andrea Arena, il fiduciario regionale per il Ju jitsu Maestro Pompilio Attili, il Presidente del Club Claudio Capretta ed il Direttore Tecnico Maestro Valeriano Casagrande.

Questa è la squadra iscritta al torneo:

Femminile: -55 kg Camilla Aglini; -62 Kg Monia Cogorni; +62 Kg Alice Bartoccetti.

Maschile: -62 kg Matteo Montarani; -69 Kg Michael Farnesi; -77 Kg Alex Chiappini; -85 Kg Daniele Sfrappa; +85 kg Roberto Crispolti (assente per indisponibilità)

Coach: Francesco Mangiabene e Michele Marmottini Rugini.

Dopo aver iniziato in questo bellissimo modo l’anno sportivo, il club si appresta ad organizzare le presenze al fitto calendario di eventi Fijlkam, Csen ed internazionali tra cui la Coppa Italia Csen che si terrà a Foligno il 16/17 novembre e della quale è organizzatore insieme al Csen Umbria e Csen Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!