Giovedì 31 maggio il Lions Club Spoleto ha accolto 4 nuovi soci: Elisabetta Mazzoli, Rolando Ramaccini, Gianni Pacifici e Paolo Scota, le new entries fanno cosi salire a più di 60 il numero dei Lions Spoletini.
Eccezionalmente presente alla serata anche il Governatore Gen. Fuduli, che ha ricordato l’importanza dell’ingresso di nuovi soci che sono linfa vitale per i clubs.
I Lions sono gruppi di uomini e donne dedicati al servizio, interessati a fare attività di volontariato per migliorare le proprie comunità. Ed anche in questa annata, sotto la guida del Presidente Vito Betti, il club spoletino ha cercato di mettersi al servizio della città, tra le ultime attività : la pulizia della “Corta di Monteluco” che ha visto i soci con guanti e sacchi per raccogliere i rifiuti lungo il percorso e la presentazione del restauro della Croce di San Pietro, di proprietà dell’ Arcidiocesi di Spoleto Norcia, nel suo raffinato intaglio originale .
Nel corso della serata, sono stati consegnati anche gli chevron ai soci che hanno maturato anni di partecipazione al club: Pellicciotta A., Falcinelli G. e A. Morelli per i loro 10 anni, Antonini G. e Fuduli F. per i loro 15 anni, De Angelis S. per i suoi 25 anni e Guido Rossi e Giorgio Maestripieri per i loro 40 anni.
Al Lions Club Spoleto si festeggia l'ingresso di nuovi soci
Gio, 14/06/2012 - 07:38