AL "DARSENA LIVE CLUB" MOSTRA DI ARTISTI VICINI ALL'ASSOCIAZIONE ARBIT (foto) - Tuttoggi.info

AL “DARSENA LIVE CLUB” MOSTRA DI ARTISTI VICINI ALL'ASSOCIAZIONE ARBIT (foto)

Redazione

AL “DARSENA LIVE CLUB” MOSTRA DI ARTISTI VICINI ALL'ASSOCIAZIONE ARBIT (foto)

Dom, 07/09/2008 - 17:54

Condividi su:


L'associazione ARBIT del Trasimeno (Associazione Recupero Barche Interne Tradizionali), gruppo di lavoro aperto con finalità artistico- culturali no profit che valorizza, promuove, sostiene ed incrementa le barche tipiche del Trasimeno organizza un evento legato alle barche tradizionali del Trasimeno. Si tratta di una mostra collettiva a cui partecipano artisti vicini all'associazione, che proporranno opere ispirate alla cultura ed alla tradizione lacustre. La mostra avrà luogo presso La Darsena live club di Castiglione del Lago, in via Lungolago n. 1 e rimarrà aperta dal 01 al 30 settembre 2008, tutti i giorni dalle ore 20:00 fino alla chiusura del locale. Saranno presentate opere di:Aimone Marziali, pitturaFiorella Torrini, pitturaGiacomo Del Buono, documentarioMassimo Schietroma, tecniche misteMaurizio Censini, fotografiaMegan Hunter, incisioniNorma Robinson, acquarelliOrnella Tiberi, fotografiaSilvia Bistacchia, installazioneSimone Pucci, installazionePriscilla Blokland, graphicsNel corso dell'evento sarà presente uno stand con materiale informativo dell'associazione. Inoltre, tutte le domeniche di settembre sarà possibile degustare menù a base di pesce di lago. L'Associazione ARBIT del Trasimeno ed il suo presidente Guido Materazzi invitano tutti a visitare la mostra dal 1 al 30 settembre, dalle 20:00 fino alla chiusura della Darsena Live Club e a degustare, la domenica, i menù a base di pesce di lago. Darsena Live ClubCastiglione del Lago (PG) via Lungolago, 1www.darsena.org www.myspace.com/darsena


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!